ORARI UFFICI PRIMETIME

Dal Lunedì al Giovedì dalle ore 9.30 alle 13.00 e dalle ore 14.00 alle 17.00 il Venerdì dalle ore 9.30 alle 13.00.

 

 

  Categorie>Mare>Campania>CENTOLA (SA) - PALINURO - VILLAGGIO BAIA DEL SILENZIO
sfondo

Rinnova il tuo buono vacanza con scadenza 2018
Viene rinnovato per due anni.
Contattaci al numero 02.20241645!

 RINNOVA BUONO VACANZA

CENTOLA (SA) - PALINURO - VILLAGGIO BAIA DEL SILENZIO


ATTENZIONE, QUESTA STRUTTURA PREVEDE IL SOGGIORNO DA DOMENICA A DOMENICA.


Il villaggio sorge in località Caprioli a pochi chilometri da Capo Palinuro, nel Parco Nazionale del Cilento. Si affaccia direttamente sul mare in un suggestivo tratto di costa e si estende all’ombra di querce e ulivi secolari su un’area terrazzata che degrada sul mare. Alla Baia del Silenzio si vive in armonia con se stessi immersi nel verde di una natura rigogliosa.
Il Villaggio è un moderno centro di vacanze concepito e costruito per rispondere a tutte le esigenze dei suoi ospiti. Organizzato in formula club il villaggio è un luogo ideale per una vacanza divertente e rilassante per chi vuole trovarsi a contatto diretto con la natura pur mantenendo tutte le comodità.
A disposizione degli ospiti:
Ristorante, pizzeria, 2 bar,  rivendita tabacchi e giornali, anfiteatro, discoteca, piano bar,  sala TV, sala cinema, sala videogame, sala biliardi, parco giochi bimbi, parcheggio auto, servizio navetta, campi da tennis e calcetto, centro fitness.
Minimarket attrezzato dove si possono acquistare sia prodotti freschi, di ogni genere,
di prima qualità e sia prodotti tipici del Cilento.

L'animazione diurna e serale, ricalca schemi collaudati negli anni. I temi sono simpatici ed inconsueti tra musica, scherzi, balli, cabaret, giochi che danno vita a serate coinvolgenti.
Da non dimenticare tutte le attività sportive: canoa, tornei mattutini di beach soccer, tennis e beach volley.

Il villaggio offre vari tipi di sistemazione:
Bungalow bilocali, appartamenti bilocali e trilocali, tutti dotati di servizi privati e angolo cottura attrezzato.


COME RAGGIUNGERE IL VILLAGGIO:


In aereo:
Aeroporto di Napoli Capodichino. Proseguire via auto  o più comodamente in treno (la tratta Napoli/Pisciotta è percorsa da un treno ogni 2 ore).

In treno:
Linea ferroviaria Salerno - Reggio Calabria. La Stazione di Pisciotta/Palinuro, raggiungibile da treni Intercity con viaggi diretti oppure con Eurostar con cambio a Napoli o Salerno.

In auto:
Autostrada A1 fino a Caserta. Dopo Caserta Nord prendere la A30 per Salerno e poi A3 direzione Reggio Calabria. Uscita Battipaglia, prendere SS18 per Paestum, Vallo della Lucania. Proseguire sulla strada a scorrimento veloce verso Sapri. L’uscita “PODERIA” e le indicazioni per Palinuro-Pisciotta vi permetteranno di arrivare con comodo direttamente al villaggio.


ANIMALI NON AMMESSI