ORARI UFFICI PRIMETIME

Dal Lunedì al Giovedì dalle ore 9.30 alle 13.00 e dalle ore 14.00 alle 17.00 il Venerdì dalle ore 9.30 alle 13.00.

 

 

  Categorie>Mare>Calabria>PIZZO (VV) - VILLAGGIO TURISTICO NAPETO VILLAGE
sfondo

PER RINNOVARE IL TUO BUONO VACANZA (2 ANNI)
CONTATTACI O SCRIVICI UNA E-MAIL

 RINNOVA BUONO VACANZA

PIZZO (VV) - VILLAGGIO TURISTICO NAPETO VILLAGE


Situato nel golfo di Sant’Eufemia, sulla costa di Pizzo Calabro, Il Napeto Village sorge in una zona assolutamente vergine, in riva ad una incantevole spiaggia di sabbia bianca, contornata da un mare cristallino e da una vista panoramica da immortalare in una fotografia.
L’ambiente tranquillo fa del villaggio un luogo particolarmente adatto alle vacanze delle famiglie.

Il villaggio si compone di appartamenti e di un insieme di strutture per servizi, quali recepition, ristorante, due bar, anfiteatro, piscina e di varie attrezzature sportive.
I confortevoli e accoglienti appartamenti sono tutti situati al piano 
terra con veranda esterna e sono dotati di angolo cottura, servizi con doccia. Tutti arredati in modo semplice e funzionale ed accessoriati.

I servizi:
Il  Napeto Village, offre alla sua clientela una serie di servizi e attrezzature per il tempo libero, per garantire un soggiorno piacevole e interessante.
All’interno del villaggio è possibile trascorrere la propria vacanza scegliendo fra attività di animazione, svago, sport.
Gli ospiti potranno gustare piatti di cucina tipica con serate a tema, dedicarsi allo sport utilizzando le attrezzature disponibili, divertirsi grazie ad un qualificato staff di animatori turistici, che quotidianamente sono impegnati per l’intrattenimento degli ospiti attraverso attività ludiche, ricreative, sportive e culturali.
Il villaggio organizza anche escursioni lungo percorsi itineranti per visitare luoghi naturali di incantevole bellezza e località ricche di beni artistici e culturali, lungo tutta “La costa degli dei”.

Come raggiungere la struttura
In auto: lasciando l’autostrada del Sole (A3 Salerno-Reggio Calabria) allo svincolo per Pizzo (km 2) e proseguendo sulla SS 18. proseguento per la SS 522;
In treno: con arrivo alla stazione FS di Vibo-Pizzo o Lamezia Terme;
In aereo: aeroporto di Lamezia Terme (km 20)


ANIMALI NON AMMESSI