ORARI UFFICI PRIMETIME

Dal Lunedì al Giovedì dalle ore 9.30 alle 13.00 e dalle ore 14.00 alle 17.00 il Venerdì dalle ore 9.30 alle 13.00.

 

 

  Categorie>Mare>Liguria>TAGGIA (IM) - APPARTAMENTI VITTORIA GRATTACIELO
sfondo

Rinnova il tuo buono vacanza con scadenza 2018
Ci sono ancora 13 giorni di tempo

 RINNOVA BUONO VACANZA

TAGGIA (IM) - APPARTAMENTI VITTORIA GRATTACIELO


Gli Appartamenti Vittoria Grattacielo si trovano ad Arma di Taggia a pochi metri dal mare in una tranquilla zona residenziale.
La struttura dista 49 km da Nizza e 29 km da Mentone. 82 km dall'Aeroporto Internazionale di Cuneo, lo scalo più vicino.

La struttura dispone di reception, ascensore, collegamento internet Wi-Fi.

Gli Appartamenti Vittoria Grattacielo offrono sistemazioni in Bilocali dotati di servizi privati con doccia, soggiorno con divano letto matrimoniale e angolo cottura, camera matrimoniale, piccolo balcone, il  quinto letto viene posizionato nel soggiorno o nella camera matrimoniale.
I Trilocali sono dotati di servizi privati con doccia, soggiorno con angolo cottura, 2 camere matrimoniali, piccolo balcone.

Nei dintorni
Imperia racchiude due anime: Porto Maurizio e Oneglia, incorniciate a sud dalle spiagge e dal mare della Liguria, e a nord da un entroterra unico, ricco di storia e tradizioni. Vi suggeriamo una passeggiata partendo dal Duomo di Porto Maurizio, passando per le logge del Convento di Santa Chiara, sulle antiche mura a picco sul mare con una vista mozzafiato sul porto turistico, celebre per il Raduno di Vele d'Epoca, senza tralasciare la visita al Museo dell'Olivo. 
L'entroterra è un concentrato di storia e fascino con i suoi paesini che emergono dal mare di ulivi secolari che li circondano; evidenziamo Dolcedo con le sue frazioni, Valloria, il paese dalle 100 porte dipinte, ma anche borghi più belli d'Italia (bandiere arancioni), quali Dolceacqua e Cervo.




REGOLAMENTO PER GLI ANIMALI AMMESSI


Animali ammessi di piccola taglia gratuitamente. E' necessaria la segnalazione al momento della prenotazione (non ammessi nei luoghi comuni).