ARDEA – VILLAGGIO ONDA

CategoryMare
LocationLazio


Descrizione struttura

Servizi

  • Animazione
  • Miniclub
  • Bar
  • Ristorante e Pizzeria
  • Market
  • Due piscine
  • Impianti sportivi
  • Bazar
  • Lavanderia
  • Infermeria
L’ONDA CAMPING VILLAGE è ubicato in posizione strategica a soli 30 km dalla città di Roma. Ottimo punto di riferimento per gite e visite nella Capitale, ed escursioni alla scoperta del territorio laziale. Oltre alla spiaggia e al mare, situato proprio di fronte al campeggio, potete organizzare: visite culturali, divertimento, shopping, tour enogastronomici.

Nel villaggio sono presenti due piscine, un campo da calcetto con prato di 5a generazione, un campo da beach-volley, un’area basket ad un canestro, un campo da bocce in terra rossa, un secondo campo da calcetto in erba sintetica e mini porte riservato ai più piccoli. Sport per tutte le età e per tutti i gusti. Le piscine hanno un ampio spazio dedicato agli amanti dell’abbronzatura ed il bar. Per adulti o per bambini, scegli la tua piscina e immergiti nella freschezza e nel relax.

Totale sicurezza nella piscina per bambini. Il fondale basso e regolare consente anche ai più piccoli di fare il bagno in totale tranquillità. Per il divertimento acquatico degli adulti c’è a disposizione una piscina da 25 mt, perfetta sia per chi vuole rinfrescarsi sia per gli amanti del nuoto. E’ sempre garantito il servizio di assistenza bagnanti.

Lasciati trasportare nel magico mondo dell’animazione targata ONDA CAMPING VILLAGE. Sempre pronti ad allietare la tua giornata con dinamismo e passione ma anche con la discrezione di chi vuole regalarti momenti di divertimento senza invadere la tua privacy e il tuo relax estivo.

Per i più piccoli dai 5 anni in su il divertimento è assicurato con il Miniclub!

Nel villaggio è presente un ristorante ed una pizzeria con forno a legna. Nel corso della stagione vengono organizzate serate a tema con menù dedicati.

Il Market è situato al centro del villaggio per essere comodamente raggiunto da parte di tutti gli ospiti ed offre un assortimento completo, capace di soddisfare ogni richiesta. Di fronte al Market è presente anche un negozio di frutta e verdura.

Gli alloggi sono in confortevoli Bungalow monolocali in muratura e possono ospitare fino a 4 persone. Sono composti da una zona notte con 4 posti letto, angolo cucina (piano cottura, frigorifero e lavabo) ed un piccolo bagno con doccia. Esternamente ogni monolocale è ombreggiato da alberi e da un pergolato, dove trovano posto tavolo e sedie per poter mangiare all’aperto. Per gli amanti della brace è presente anche un barbecue in muratura.

La struttura dista 45 km da Roma e 39 km da Latina. L’Aeroporto più vicino è quello di Roma Ciampino, a 33 km da Onda Camping Village.