BARDONECCHIA – RESIDENCE LES LACS

CategoriesMontagna, Weekend
LocationPiemonte


Descrizione struttura

Bardonecchia è la perla delle Alpi: una piccola cittadina di montagna che unisce il fascino della montagna e le comodità della città. Situata nel cuore dell’Alta Val di Susa, è a soli 90 Km da Torino ed è comodamente raggiungibile in autostrada o in treno. Meta turistica d’élite fin dall”es;inizio del Novecento, ha raggiunto la massima notorietà ospitando le gare di Snowboard delle Olimpiadi Invernali di Torino 2006. Sono moltissimi i motivi per scegliere una vacanza a Bardonecchia: la natura, la montagna, l’ambiente alpino, la possibilità di praticare tutti gli sport outdoor, il ricco calendario di eventi e le molteplici possibilità di intrattenimento per i grandi e per i bambini.

Meta turistica apprezzata sia in estate che in inverno Bardonecchia offre la possibilità di vivere una vacanza nella natura, facendo sport o dedicandosi al puro relax e divertimento in tutte le stagioni. Naturalmente anche i servizi sono tantissimi: ristoranti, pizzerie, cinema, locali, discoteche, impianti sportivi, musica, teatro e un ricco cartellone di eventi in tutte le stagioni.
Il Residence Les Lacs si trova nel centro di Bardonecchia, dista solo 50 m dalla via centrale dove potrete trovare negozi tipici, abbigliamento ed alimentari, 20 mt dalla fermata dei mezzi pubblici gratuiti che vi danno la possibilità di raggiungere gli impianti di risalita in pochi minuti, e circa 150 mt dalla stazione ferroviaria.

“Les Lacs” è un Residence di recente costruzione, composto da 14 appartamenti arredati in maniera semplice e confortevole, con lo stile tipico montano. Gli alloggi offrono ambienti caldi e sono dotati di angolo cottura con forno microonde, frigorifero e stoviglie.
Gli appartamenti sono tutti accessoriati con:
Angolo cottura, frigorifero, forno microonde, stoviglie, cassetta di sicurezza, 2 appartamenti somo accessibili a persone diversamente abili.

Come Arrivare a Bardonecchia:
Bardonecchia si trova in alta Val di Susa a ovest di Torino (circa 90 km) e al confine con la Francia. E’ una località facilmente raggiungibile con ogni mezzo:

In Auto: tramite l’autostrada A32 Torino-Frejus oppure utilizzando le strade statali SS 24, SS 25 e SS 335 della Valle di Susa.

In Treno: tramite la ferrovia internazionale Roma-Torino-Parigi di cui Bardonecchia è l’ultima stazione italiana sita all’imbocco del traforo del Frejus.

In Aereo: l’aeroporto più vicino e l’aeroporto internazionale di Torino Caselle (95 km).

Regolamento per gli animali

Animali ammessi di piccola taglia, con supplemento di € 5,00 al giorno.