BRIATICO – RES. BAIA SANT’IRENE

CategoryMare
LocationCalabria


Descrizione struttura

Vicinissimo al mare è situato su una delle più belle baie della zona nel tratto di Costa più bello della Calabria che da Tropea arriva sino a Pizzo Calabro. La posizione è privilegiata, panoramica

sul mare e con sentiero che arriva sino alla spiaggia bianca raggiungibile a piedi in circa 150 metri. Il mare è a fondale basso e crea zone di acqua cristallina tipo laguna protetto da scogliere bianche e macchie di vegetazione mediterranea. Ma tutta la Costa è un paradiso di spiagge che si alternano a cale e calette suggestive e di rara bellezza. In questo contesto di natura e mare si inserisce perfettamente il residence composto da un edificio residenziale a schiera di 2 livelli dove sono inseriti gli appartamenti, tutti dotati dei migliori confort. Il centro di Briatico è a pochi chilometri con tutti i servizi e i negozi.

SISTEMAZIONI: Gli appartamenti sono tutti bilocali con ingresso indipendente e possono essere al piano terra con veranda o al primo piano con balcone. Ben arredati hanno tutti aria condizionata e Tv a schermo piatto e sono dotati di angolo cottura necessario per cucinare e il riordino.

ATTREZZATURE E SERVIZI: A circa 1 km market, alimentari, bar ristorante. Il centro di Briatico a 5 minuti di macchina offre tutti i negozi e i servizi di prima necessità. Tropea dista circa 10 minuti.

DISTANZA DAL MARE: A soli 150/200 metri dalla bellissima baia con spiaggia bianca e ciottoli con mare a fondale basso effetto laguna.

Regolamento per gli animali

Ammessi di piccola taglia € 50 da pagare in loco.