CHIANCIANO TERME – HOTEL MIRALAGHI

CategoriesAltro, Weekend
LocationToscana


Descrizione struttura

Attenzione l’Hotel Miralaghi ha un periodo di chiusura che va dal 27 ottobre al 5 marzo. 

Formula Hotel in camera doppia con pernottamento e prima colazione.

Circondato dalle dolci colline dei paesaggi toscani, l’hotel tre stelle a Chianciano Terme ti accoglie con la calorosa ospitalità della famiglia Gambacurta.

Una magica vacanza di assoluto relax tra benessere e comfort nella calda atmosfera dell’accoglienza toscana, a pochi passi dai famosi centri termali di Chianciano e Sant’Elena. Miralaghi, l’hotel nel cuore di Chianciano Terme.

L’Hotel Miralaghi a Chianciano Terme si trova sul Viale principale a 300m dal centro storico.

A piedi dall’Hotel Miralaghi si raggiunge facilmente l’ingresso del Parco Acqua Santa, all’interno del quale si trova sia la tradizionale e celeberrima Fonte dell’Acqua Santa, curativa per il fegato, sia la nuovissima struttura delle Sensoriali Spa, SPA di altissimo livello qualitativo e perfetta nella nuova concezione di wellness e le piscine termali Theia.

Siamo in Terre di Siena, nella regione della Val d’Orcia, un territorio con un numero infinito di percorsi tra saperi e sapori, attraverso paesaggi tra i più affascinanti della Toscana, arte e storia, un’offerta enogastronomica unica.

Le camere dell’hotel assicurano un intimo relax in ambienti confortevoli e funzionali.

All’interno dell’Hotel è presente una sala giochi per i più piccoli per il loro svago e il loro divertimento in un ambiente sicuro, così anche i genitori potranno rilassarsi senza preoccupazioni.

Come raggiungere l’hotel:

In auto
Da sud o da nord: prendere l’Autostrada del Sole (A1) direzione Milano se venite da sud, oppure Roma se venite da nord, fino ad arrivare all’uscita CHIUSI-CHIANCIANO TERME.
Una volta usciti dal casello, tenetevi sulla destra e prendete, dopo 50 metri, la strada che porta a Chianciano, molto ben segnalata.
Dopo circa 9 km, siete arrivati all’ingresso della cittadina termale.
Seguite le indicazioni per il centro storico, percorrendo Viale G. Baccelli.

In treno
La stazione ferroviaria più vicina a Chianciano Terme è quella di Chiusi-Chianciano, sulla direttrice Firenze-Roma.
Chianciano dista circa 17 km dalla stazione ferroviaria: c’è un servizio di pullman di linea che garantisce una buona frequenza di collegamenti, oltre ai taxi (20 minuti di percorso).


Periodo

POSSIBILITA' DI WEEKEND LUNGO 3 NOTTI