HURGHADA – LILLYLAND BEACH CLUB

CategoryEstero
LocationEgitto


Descrizione struttura

Servizi

  • Wifi
  • Acqua park
  • Piscina
  • Animazione
  • Ristorante
  • Palestra
 Situato a Hurghada, il Lillyland beach club Hurghada offre la vista sul giardino, un ristorante, un miniclub, un bar, un giardino, una piscina all’aperto stagionale e una terrazza. Il WiFi è fruibile gratuitamente in tutte le aree.

Lillyland Beach Club si estende su circa 18 ettari direttamente sul mare. Gli ampliamenti avvenuti in questi anni consentono oggi di poter ospitare oltre 1500 clienti. I grandi giardini, che si alternano alle strutture ricettive, donano all’ospite l’opportunità di vivere la vacanza in un atmosfera gradevole e tranquilla, anche quando il villaggio è al completo.

Ogni unità è dotata di balcone, cucina completamente attrezzata con frigorifero, area salotto con divano, TV a schermo piatto e bagno privato con vasca o doccia e asciugacapelli.

L’Equipe del Lillyland Beach Club è presente durante tutte le ore del giorno per rendere confortevole il soggiorno dei graditi ospiti. Ecco quindi, al mattino il risveglio muscolare, i numerosi bar ubicati in tutta la struttura, la palestra attrezzata per tenersi in forma e l’efficienza dei servizi che propone la reception. Mentre i vostri figli sono assistiti presso la zona mini-club interna ed esterna a loro riservata.

Ultimato recentemente, l’Acqua Park di Lillyland è situato all’interno della struttura e riservato ai suoi ospiti. E’ una divertente e vivace alternativa a disposizione di tutti, grandi e piccini. Il complesso è infatti suddiviso in due zone distinte: una riservata agli adulti e munita di scivoli, tubi e toboggan, l’altra ad uso esclusivo dei piccoli ospiti. Tutte le piscine del complesso sono riscaldate. Gli ospiti sono assistiti da personale specializzato.

L’Ali Baba Palace Beach si trova a 600 m dal beach club beach club Lillyland e a 1,2 km dalla spiaggia di Solano. L’aeroporto internazionale di Hurghada, il più vicino, dista 14 km.

Il Mar Rosso naturalmente è il protagonista per le attività sportive. Adiacente il molo, un attrezzato centro sub offre la possibilità di noleggiare attrezzature idonee, effettuare corsi settimanali ed uscite giornaliere con barca attrezzata. L’Acqua Center propone attività di windsurf e snorkeling presso la splendida barriera corallina. La proposta sportiva è completata dagli sport di terra, quali il beach volley, il calcetto e il tennis.

Hurghada è il paese che consente di visitare i Templi di Luxor e Karnak, nonché la Valle dei Re con le magnifiche tombe dei Faraoni, comodamente in una sola giornata. Questa splendida visita permette di conoscere l’altro aspetto inimitabile dell’Egitto: i resti archeologici, in alcuni casi mantenuti perfettamente, trasmettono al visitatore una profonda emozione. Immancabile l’escursione in barca di intera giornata, con pranzo a bordo, all’isola di Giftun, vero paradiso. I simpatici Quad vi attendono ai margini del deserto per una divertente passeggiata. Faticosa ma appagante l’escursione di un giorno al Cairo.