ISOLABONA – CAMPING VILLAGE DELLE ROSE

CategoryMare
LocationLiguria


Descrizione struttura

Servizi

  • Wifi
  • Piscine
  • Bar
  • Pizzeria
  • Mini Market
  • Animazione da catalogo

Tra i colori ed i profumi della Valle del Nervia, a due passi dal borgo medievale di Isolabona, a soli 102 m sul livello del mare, il Camping delle Rose mette a disposizione degli ospiti: piscine per adulti e bambini con sdraio e ombrelloni a disposizione, parco giochi, ping pong, bar, reception aperta 24h, servizio WIFI gratuito nell’ampia terrazza del bar, negozio di alimentari, pizzeria con forno a legna, servizio di animazione in alta/altissima stagione (luglio – agosto).

Il Camping delle Rose e a gestione familiare ed è completamente immerso nel verde, fra mimose, eucaliptus, castagni e pini. É situato a 5 Km dal borgo medioevale di Dolceacqua, a 12 Km dal mare, a 32 Km da Monaco-Montecarlo, a 6 km da Pigna dove troverete le antiche terme rinnovate, famose per le acque sulfuree. Il sentiero naturalistico collega il campeggio con il borgo medievale di Isolabona.

Sistemazioni in spaziose e confortevoli mobilhome oppure per un’esperienza unica è possibile soggiornare nelle Glamping (Glamping è l’unione tra glamour e camping) alloggi di lusso per chi non vuole rinunciare all’aria aperta. Dotati di ogni confort, ma che offrono il vantaggio di poter trascorrere una vacanza a stretto contatto con la natura ed il mare.

Nei mesi estivi c’è un ricco programma di manifestazioni, sagre paesane e avvenimenti culturali. Possibilità di praticare escursioni con una guida autorizzata alla scoperta delle valli prealpine, oppure di praticare svariati sport tra i quali: Diving, snorkeling ed escursioni subacquee, Trekking, Arrampicata sportiva, Parapendio, Canyoning – Rafting e molto altro ancora!

Località balneari nei dintorni, facilmente raggiungibili.
Se vi viene voglia di un tuffo in mare c’è la possibilità di un’ampia scelta fra vaste spiagge e mare azzurro. Lo sbocco naturale della val Nervia è la spiaggia di Camporosso Mare, nota per la sua vastità e per essere da alcuni anni sempre “Bandiera Blu d’Europa”. Mentre siete lì potete fare una visitina all’oasi faunistica del WWF accanto alla spiaggia.

Per i clienti che possiedono un cane è utile sapere che c’è la possibilità di far fare un tuffo anche ai loro amici a quattro zampe nelle spiagge a loro riservate di Ventimiglia e Mentone.

Curiosità sul lungomare
Per chi ama i mercati o è alla ricerca dell’occasione della sua vita non può mancare di far tappa al mercato del giovedì a Bordighera o a quello del venerdì a Ventimiglia, famosi entrambi per la ricca scelta di merci esposte e per i prodotti del territorio.

Regolamento per gli animali

Animali ammessi su richiesta € 5,00 al giorno