PIETRA LIGURE – CAMPING VILLAGE DEI FIORI

CategoryMare
LocationLiguria


Descrizione struttura

Servizi

  • Wifi
  • Bar
  • Ristorante - Pizzeria
  • Piscina
  • Navetta gratuita per le spiagge
  • Mini market
  • Tavoli da ping pong
Il camping dei fiori è situato in una tenuta a terrazze immersa nel verde, silenziosa e tranquilla, una vera propria oasi di pace, dove non manca mai divertimento e allegria il villaggio si trova a Pietra Ligure, in provincia di Savona vicino a Finale Ligure.

29.000 metri quadri all’interno di un uliveto centenario, a 600 metri dalla spiaggia e meno di un kilometro dal caratteristico centro storico, il posto ideale per trascorrere una vacanza serena a contatto con la natura.

La Liguria è un luogo incantato, dove storia, cultura, natura e vita all’aria aperta convivono in un’armonia senza pari. Scopri le numerose visite guidate, gli itinerari in bici e trekking, i centri balneari dove goderti una giornata di mare e i numerosi centri d’interesse storico… per una vacanza dalle mille possibilità, dove la montagna si fonde con il mare.
Soluzioni abitative:
Le Case Mobili sono tutte dotate di veranda esterna coperta, camere doppie, soggiorno, angolo cottura, televisione satellitare, aria condizionata e servizi privati con doccia, ideali per gruppi e famiglie da 4 fino a 6 persone. Pensate per chi ama la tranquillità a contatto con la natura, senza rinunciare a tutte le comodità.
Numerosi sono i servizi a disposizione, tra cui la piscina, luogo ideale dove trascorrere le tue giornate tra freschu bagni e relax completo, grazie anche alla zona solarium strutturata tutta attorno ed attrezzata con lettini prendisole. Così mentre i bambini giocano nella piscina dedicata ( 4 mt x 2, profonda 0.50 mt) gli adulti potranno prendere il sole a pochi passi da loro. La piscina per gli adulti misura 15 mt x 7 mt ed è profonda 1,40 mt.
All’interno della struttura è presente un ristorante – pizzeria, un bar, un mini-market e per lo svago tavoli da ping pong e molto altro ancora!

Regolamento per gli animali

Gli animali sono ammessi (solo in alcune tipologie di mobilhome) con un supplemento di €5,00 al giorno per animale