PIETRA LIGURE – CENTRO VACANZE PERLA MARINA

CategoryMare
LocationLiguria


Descrizione struttura

Il Perla Marina Apartments dispone di 30 appartamenti bilocali. Tutti gli appartamenti hanno un terrazzo ed alcuni si affacciano sulla grande piscina olimpionica a disposizione degli ospiti nella stagione estiva con orario continuato. Il Perla Marina Apartments dista solo 300 mt. dal mare e 600 mt. dai centri storici di Pietra Ligure e Borgio Verezzi.

E’ in una zona tranquilla, lontano dai rumori della ferrovia e affacciato su un largo viale in una zona cittadina poco trafficata. Nei dintorni si trovano negozi di ogni genere, la farmacia, l’ufficio postale, impianti sportivi, bar, pub, ristoranti e pizzerie.

Nell’ingresso si trova una piccola biblioteca con libri di vario genere a disposizione degli ospiti. Parecchi volumi sono dedicati alla Liguria e alle opere d’arte conservate nei musei liguri, oltre a guide esplicative dei luoghi con itinerari artistici e naturalistici. Una zona bar è a disposizione per colazioni, aperitivi, happy hours o solamente per degustare un tipico cappuccino e un buon caffè italiano. C’è anche un angolo tv per i più sedentari e per i bambini che desiderano guardare cartoni animati.

La zona comune più apprezzabile è la piscina olimpionica con una superficie di 250 mq, una capienza di 510 mc. di acqua, una profondità minima di 1 metro e massima di 3 metri. La superficie adiacente è circondata da un giardino di palme e colorati oleandri ed è attrezzata con sdraio, lettini ed ombrelloni. A bordo piscina si trova un barbecue a gas a disposizione di gruppi di amici che desiderano cimentarsi nella cucina alla griglia, e che possono degustare carne o pesce a bordo piscina nelle serate estive.

Regolamento per gli animali

Animali: ammessi € 60,00 a soggiorno