PINETO – GREEN BAY VILLAGE

CategoryMare
LocationAbruzzo


Descrizione struttura

Servizi

  • Piscina
  • Posto auto
Tra Silvi e Pineto, sulla dolcissima collina prospiciente uno dei tratti di spiaggia più belli ed incontaminati dell’intera costa adriatica, tra il verde degli uliveti e la stupenda pineta litoranea dominata dalla medioevale torre di Cerrano, sorge il nuovo complesso residenziale GREEN BAY VILLAGE. La realizzazione, di spettacolare impatto architettonico, si pone quale struttura turistica d’avanguardia anche per i comforts a disposizione dei clienti: aria condizionata (su richiesta), parcheggio, ampi spazi verdi attrezzati, una incantevole piscina cuore di tutto il complesso, spiaggia riservata, servizio navetta convenzionata per Silvi e Pineto. Il tutto in una delle regioni italiane più ricche di tradizioni e storia, a poca distanza dai meravigliosi parchi nazionali e dai mille borghi incantati che permettono di calarsi in una vacanza colma di mare, natura e cultura. Per gli amanti del divertimento non mancano certamente nello spazio di pochi km. le occasioni per trascorrere piacevoli e trasgressive notti. Senza dimenticare le mille tentazioni della gastronomia regionale che conserva i sapori impareggiabili della tradizione contadina e marinara.

Gli appartamenti possono essere bilocali 4 posti letto e sono composti da angolo cottura, soggiorno pranzo con divano letto doppio, camera matrimoniale, bagno e grandissimo terrazzo attrezzato.

Oppure possono essere trilocali 6 posti letto ed in questo caso sono composti da angolo cottura, soggiorno pranzo con divano letto doppio, camera matrimoniale, cameretta con letto a castello, bagno e grandissimo terrazzo attrezzato.

In ogni caso tutti gli appartamenti sono sempre attrezzati di pentolame (piatti, posate, pentole e necessario per cucinare) e con la possibilità di aria condizionata, posto auto o garage.

La spiaggia di fine sabbia dorata, a solo 200 metri dal residence, è caratterizzata da un litorale ampio e orlato da una bellissima pineta che permette di rimanere all’ombra anche quando il caldo afoso la fa da padrone. Alla fine di questa pineta c’è la Torre di Cerrano, sede del Parco Marino Del Cerrano, una bellissima area sottoposta a tutela ambientale e fatta parco.

La struttura dispone anche di una piscina adatta sia ai grandi che ai piu piccini dove poter trascorrere momenti di svago, di divertimento o di relax.

ALTRE INFORMAZIONI UTILI

Distanza dal mare: 200 mt.

Distanza dal centro città: Pineto 2 km. / Silvi 3 km.

Animali: ammessi di piccola taglia.

La vostra spesa: 500 mt. Negozi di prima necessità – 1500 mt. grande centro commerciale.

Distanza dal mare: 200m – distanza dal centro 1000m circa