GALLIPOLI – CAMPING LA VECCHIA TORRE

CategoryMare
LocationPuglia


Descrizione struttura

Adagiato sulle bellissime rive del mar Ionio ed incastonato in una fitta pineta, il Camping la Vecchia Torre è la meta ideale per godersi appieno il Salento. La vicinissima spiaggia, il variegato programma di animazione e il territorio circostante renderanno la vacanza di grandi e piccini indimenticabile.

Posizione: centro di Gallipoli 3,5 km, Stazione di Gallipoli 4,2 km., Lecce 40 km, Brindisi 70 km e aeroporto di   Brindisi 85 km ca.

Spiaggia: spiaggia di sabbia fine con fondale degradante.  Accesso diretto dalla pineta.

Intrattenimento: animazione diurna e serale per tutte le età da luglio alla prima settimana di settembre. Risveglio muscolare in spiaggia, balli di gruppo, tornei, serate danzanti e cabaret. Miniclub con attività didattiche e di gioco. “Cinema sotto le stelle” nell’arena, all’aperto. Sala giochi. Area di intrattenimento, campo da calcetto, tennis, minigolf e beach volley.

Ristoranti e bar: ristorante con specialità salentine, pizzeria con possibilità di asporto, bar.

Negozi: minimarket ortofrutta, bazar-edicola.

Servizi: lavatrici e asciugatrici a gettone. Biglietteria e banco escursioni. Wifi gratuito nelle aree comuni. Noleggio di bici, scooter, auto e natanti. Navetta a pagamento ad orari prestabiliti per Gallipoli. Su richiesta, a pagamento, navetta per/da le principali località, aeroporti e stazioni ferroviarie. Servizio transfer. Fermata bus nei pressi del campeggio. Alcuni servizi potrebbero essere a pagamento.
È vietato l’ingresso, l’uscita e la circolazione di auto e ciclomotori all’interno del campeggio dalle ore 12:00 alle ore 16:00 e dalle 20:00 alle 7:30.

TIPOLOGIA ALLOGGIO: MOBILHOME COMFORT
Il design moderno e la luminosità caratterizzano le case mobili happy comfort, ideali e comode per ospitare fino a cinque adulti.

La cucina moderna è dotata di frigorifero con piccolo congelatore, il piano cottura a quattro fuochi assieme al lavandino garantiscono tutto il necessario per la preparazione dei pasti in modo indipendente.

La camera matrimoniale e la stanza con due letti singoli completano la struttura della casa mobile, ulteriore posto letto in soggiorno, rappresentato dalla seduta con cuscini attorno al tavolo da pranzo. Non può mancare il bagno con wc, doccia e lavandino (in alcune case mobili il wc è separato dalla zona doccia).

All’esterno la fornitura da giardino tradizionale: tavolo con sedie, ombrellone, due sdraio o sedie reclinabili e, ove il campeggio lo permettesse,  una piastra elettrica. Qualora l’esterno della casa mobile fosse dotata di terrazza coperta o parzialmente coperta, tendalino o gazebo, l’ombrellone non sarà presente tra la fornitura da giardino. Nelle descrizioni dei singoli campeggi è riportato dove le nostre case mobili sono dotate di terrazza, gazebo, tendalino e/o ombrellone.