HURGHADA – VILLAGGIO LILLYLAND

CategoriesEstero, Mare
LocationEgitto


Descrizione struttura

POSIZIONE

Lillyland è a Hurgada, in Egitto, sulle rive del Mar Rosso, a poche ore di volo dall’Italia. La posizione privilegiata consente all’ospite di caratterizzare la sua vacanza: dal completo relax, alle immersioni nello splendido Mar Rosso, dalle visite a Luxor e nel deserto, alle numerose attività sportive.

DESCRIZIONE

Lillyland Beach Club si estende su circa 18 ettari direttamente sul mare. Lo stile architettonico del villaggio è in armonia con la realtà del luogo. I grandi e curatissimi giardini, che si alternano alle strutture ricettive, donano all’ospite l’opportunità di vivere la vacanza in un atmosfera gradevole e tranquilla, anche quando il villaggio è al completo. A disposizione degli ospiti e ad utilizzo gratuito spiaggia privata attrezzata, due grandi piscine per adulti e per i bambini, un grande acquapark per adulti e per i bambini (con piscina riscaldata d’inverno), palestra attrezzata, animazione internazionale, area bimbi attrezzata con giochi e scivoli, campo da beach volley, servizio teli da mare.

A disposizione a pagamento, discoteca, fitness center, campo da tennis, campo da calcetto, centro diving con possibilità di nolo attrezzature e corsi settimanali, windsurf e snorkelling. Servizio navetta da e per l’aeroporto.

SISTEMAZIONE

A disposizione degli ospiti due diverse tipologie di appartamenti: Suite bilocali che possono accogliere fino a 4 persone e composte da una camera matrimoniale, un soggiorno con divano letto, bagno, angolo cottura, terrazzo; Suite trilocali che possono accogliere fino a 7 persone e composte da due camere matrimoniali, un soggiorno con divano letto, due bagni, angolo cottura e terrazzi. Tutti gli alloggi sono a piano terra con entrata indipendente completi di biancheria da letto/bagno e dotati di aria condizionata, TV sat, cassetta di sicurezza e asciugacapelli.

ATTIVITA’ E SERVIZI

Spiaggia: Lillyland si affaccia direttamente sul mare. La spiaggia è lunga oltre 500 metri; ricoperta da un ampio palmeto, è limitata a sinistra dal molo da dove partono giornalmente escursioni e barche sub, e a destra da un pontile pedonale lungo circa 200 metri, attrezzato nella parte terminale con scalette che consentono di immergersi vicino alla barriera corallina. Gli ospiti hanno a disposizione ombrelloni e lettini.

Ristorazione: Il Lillyland è dotato di diversi ristoranti alla carta e un Ristorante centrale “Karnak” di recente ristrutturazione dove vengono consumati i pasti a Buffet del pacchetto settimanale All Inclusive che comprende prima colazione, pranzo, merenda, cena e tutte le bevande analcoliche e alcoliche locali sia durante i pasti che durante l’intero arco della giornata.

Animazione: Un equipe di animazione internazionale propone durante tutto l’arco della giornata tornei, giochi ed intrattenimenti di vario genere, mentre la sera l’appuntamento è d’obbligo presso l’anfiteatro per assistere a spettacoli, giochi e serate di folklore locale.

Acquapark: Ultimato di recente, l’Acqua Park di Lillyland è situato all’interno della struttura e riservato ai suoi ospiti. Il complesso è suddiviso in due zone distinte: una riservata agli adulti e munita di scivoli, tubi e toboggan, l’altra ad uso esclusivo dei piccoli ospiti. Tutte le piscine dell’acquapark sono riscaldate.